Redazione Gruppo Seguimi

Ultimi posti disponibili… Per vivere insieme la settimana della Giornata Mondiale della Gioventù (GMG)

Dall’1 all’6 agosto 2023 si svolgerà a Lisbona, in Portogallo, la Giornata Mondiale della Gioventù (38esima): un’occasione di ritrovo e crescita personale, di cammino nella fede e di incontro di culture. Momenti di festa, dialogo, incontri con gli altri giovani del mondo. Un momento di ascolto e di confronto. Il Papa Giovanni Paolo II nel 1984 ha voluto questa giornata dedicata ai giovani. Il tema sarà “Maria si alzò e andò in fretta”, tratto dal Vangelo di Luca, cap. 1,39. 

Il Gruppo Seguimi sta organizzando la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona unendo anche qualche giorno di svago prima di questo evento internazionale, come da programma:

  • Dal 29 al 31 luglio: si visiterà la città di Lisbona,
  • Dall’1 all’6 agosto: si terrà la Giornata Mondiale della Gioventù,
  • Dal 7 all’11 agosto: si andrà a Fatima l’8 agosto, si visiterà la città e sarà previsto un giorno di mare il 9 agosto.

La partenza è prevista il 29 luglio da Roma (Fiumicino) a Lisbona, con volo diretto TAP, mentre il rientro è l’11 agosto, con volo diretto TAP da Lisbona a Roma (Fiumicino). Alloggio in albergo e in appartamento.

Partecipa con noi a quest’esperienza indimenticabile insieme a migliaia di giovani provenienti da ogni parte del mondo. Sono rimasti gli ultimi posti disponibili, unisciti a noi e affrettati… Non mancare, ti aspettiamo!

Per vivere insieme la settimana della Giornata Mondiale della Gioventù.

Per i dettagli sul programma del viaggio (locandina).

Per maggiori informazioni: info@grupposeguimi.org – cell. 347/9088071 (Luca)

Per essere informato sulle nostre iniziative e ricevere aggiornamenti e proposte sulle principali tematiche trattate dal Gruppo iscriviti di seguito alla nostra NewsLetter, che viene inviata due volte al mese.